Grande successo per la seconda giornata del Matera Sport Film Festival

La seconda giornata del Matera Sport Film Festival si è conclusa questa sera presso il Cinema Il Piccolo di Matera.

In mattinata protagonisti gli alunni del liceo scientifico Dante Alighieri, Liceo Classico E. Duni Levi, I.I.S. Isabella Morra, I.T.C.G. Loperfido-Olivetti i quali hanno assistito alle proiezioni in programma: Girls Talk About Football, Cose da Uomini ed il documentario Il Grande Slam.

Nel pomeriggio spazio ai film in concorso e contestualmente presso l’hotel S.Domenico presentazione del libro di Luciano Aprile “Dove non arrivavano i treni, arrivò la serie B”.

In serata il momento più atteso: Vito Cozzoli, Presidente Nazionale Sport&Salute, e Tiziano Pesce, Presidente Nazionale UISP, intervistati da Carlo Paris.

A seguire la proiezione del teaser Il Settimo Giocatore di Vito Cea e Sergio Palomba, uno straordinario momento celebrativo della PVF Matera. Per l’occasione in sala l’ex pallavolista Annamaria Marasi a commentare gli anni d’oro della indimenticabile squadra di pallavolo femminile materana.

In chiusura lo spettacolo prodotto da IAC Centro Arti Integrate, dal titolo Marathon Des Sables per la regia di Andrea Santantonio con protagonista l’attore materano Cosimo Frascella.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito con obbligo di Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate