MATERA SPORT FILM FESTIVAL 2020: incontro istituzionale “Sport sociale, un capitale: idee per una strategia di sostenibilità”

Continuano gli eventi speciali della 10^edizione del Matera Sport Film Festival in programma dal 26 novembre al 6 dicembre, sulla piattaforma streaming “MSFF20 live stream“.

Il Matera Sport Film Festival racconta da 10 edizioni la relazione tra sport e cultura. Lo sport sociale è lo spunto narrativo di tantissime storie dove lo sport è crescita, coesione delle comunità, inclusione, integrazione e socialità.

Dello sport sociale e del suo ruolo fondamentale per il Paese, di politiche e strumenti a sostegno del settore, discuteranno gli ospiti dell’incontro istituzionale “Sport sociale, un capitale: idee per una strategia di sostenibilità” in programma domani Venerdì 4 dicembre alle ore 18:00 in diretta sulla pagina facebook della rassegna e sul sito ufficiale www.materasportfilmfestival.it

Interverranno Claudia Fiaschi (Portavoce  Forum Nazionale del Terzo Settore), Carlo Borgomeo (Presidente Fondazione con il Sud), Vincenzo Manco (Presidente  Nazionale Uisp Aps) e Domenico Bennardi (Sindaco di Matera). Invitato anche Vincenzo Spadafora (Ministro per le Politiche Giovanili e dello Sport). Modera l’incontro il giornalista Ivano Maiorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *